Premium Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Premium Hotel

Hotel, Retro, Crediti
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Entra In HotelEntra In Hotel  

 

 2 Bug Fastidiosi.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Filippo54
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 11.02.08

2 Bug Fastidiosi..... Empty
MessaggioTitolo: 2 Bug Fastidiosi.....   2 Bug Fastidiosi..... Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 7:42 pm

Allora...per prima cosa, voglio salutare tutto il staff di Premium Hotel e volevo complimentarmi con tutti per l'ottimo lavoro.
Perche avete fatto proprio un bel server, e non è una cosa facile, ve lo dico per esperienza.
Allora tornando a noi i 2 bug k mi danno fastidio sono:
Il primo, c'è, il mio habbo non ha le scarpe. XD Ma solo il mio, ma non è una cosa tanto scandalosa.
Il secondo k prorpio da fastidio, è quando vado nella categoria Mode o All Mode del mio listino. Non riesco a comprare nulla!! Be poi ho anche i tele k non vanno am quello pazienza, lo immaginavo, e qualche furno k metto sulla stanza e mi sparisce...ma quello piu urgente è quello dei furni mode.
Non me la vogglio prendere con voi e non voglio neppure mettervi fretta! Se potete se riuscite a darmi qualche aiuto o chiarimento sul fatto ve ne sarei molto grato.

Grazie a tutti in anticipi!!
Bye Bye
Filippo54
Torna in alto Andare in basso
 
2 Bug Fastidiosi.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Premium Hotel :: Premium Hotel :: Riporta I Bug-
Vai verso: