Premium Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Premium Hotel

Hotel, Retro, Crediti
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Entra In HotelEntra In Hotel  

 

 Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MOD-djaldo
Moderatore Forum e Hotel
Moderatore Forum e Hotel
MOD-djaldo


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Made In The Sicily M.I.TS

Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao... Empty
MessaggioTitolo: Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao...   Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao... Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:21 pm

ragazzi a me personalmente piace aiutarvi con le chiamate mod...se non mi piaceva non mi facevo di certo mod...ma mi secca il fatto che contatate la chiamata mod,molti di voi,per piccoli scopi...e come è stato scritto è vietato scrivere chiamate mod inutili!e c'è pure scritto che c'è il ban a vita...DETTO QUESTO NON VI DICO DI NON CONTATTARE PIù LA CHIAMTA MOD!!non fraintendetemi MA VI DICO SOLO CHE NON LA DOVETE USARE PER SALUTARMI A ME O A VALERIO O A QUALCHE ALTRO STAFF! O PER ALTRE COSE INUTILI.Detto questo dico grazie a chi ha capito e non frainteso!

Arrow salve a tutti by MOD-Djaldo!
Torna in alto Andare in basso
Dark
Hotel Manager
Hotel Manager
Dark


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 32
Località : Napoli....

Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao...   Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao... Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 8:20 pm

Cmq nn ci dovete nemmeno contattare dicendo Xesempio Venite al wabble vorrei diventare mod ecc...(x diventare mod ecc.. Kiedete a valerio nn so...penso ke ci siano posti H-X Ankora)
Torna in alto Andare in basso
MOD-djaldo
Moderatore Forum e Hotel
Moderatore Forum e Hotel
MOD-djaldo


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Made In The Sicily M.I.TS

Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao... Empty
MessaggioTitolo: Concordo   Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao... Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 2:33 am

Raga per noi mod è brutto non rispondervi ma...Inoltre SOTTOLINEO che le chiamate mod inutili veranno anche puniti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao...   Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao SOno Eddo93

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Premium Hotel :: Guide sull'Hotel-
Vai verso: